Formazione2018-10-03T14:01:53+00:00
bernardi_bakery_lab

Formazione e Bernardi Bakery Lab

Forte di 35 anni di esperienza nella tecnologia a bracci tuffanti, la Bernardi ha arricchito la propria offerta con un progetto di formazione dedicato a tutti. Nell’autunno 2013 Bernardi ha infatti aperto per professionisti e appassionati il BERNARDI BAKERY LAB un laboratorio sperimentale di panificazione, pizzeria e pasticceria dove poter affinare le conoscenze nella lavorazione di varie tipologie di impasti e scoprire le potenzialità di una tecnica che esalta la tradizione.

Da sempre Bernardi punta a trasmettere la cultura della tecnologia a bracci tuffanti, sia per la qualità delle macchine, sia per gli ottimi risultati che si ottengono con tutti i prodotti lievitati. Il BERNARDI BAKERY LAB è l’incontro fra le proprie conoscenze e le possibilità che la tecnologia offre per arricchirle.

Per un’azienda che vuole essere al passo coi tempi e seguirli proponendo la giusta tecnologia per ottenere il miglior risultato, l’apertura del BERNARDI BAKERY LAB si è dunque dimostrata l’occasione migliore per confrontare le esigenze del mercato con clienti sempre più esigenti.